Visto Russia 3 mesi doppio ingresso

 

Visto Russia 3 mesi Doppio Ingresso

 

Si può ottenere solo se si ha ricevuto in precedenza almeno un visto turistico usufruito.
La durata massima e di 90 giorni, nella quale si può entrare ed uscire dalla Russia 2 volte.
La documentazione richiesta per l’ottenimento è il Support Business Visa / Invito sia societario o Ministeriale.

Nel caso trovate difficoltà nel richiedere il visa support per ottenere il visto possiamo provvedere noi in 3 modi:
1) Express Support, si ottiene in 24 ore dal momento della richiesta, non sarà possibile però richiedere l’urgenza in consolato.
2) Rilascio dal Ministero degli Interni si ottiene in circa 15 giorni lavorativi dal momento della richiesta.
3) Ministeriale via Telex, con accredito da parte del Ministero degli Esteri della federazione Russa direttamente al consolato Russo in Italia. I tempi sono circa 5/7 giorni lavorativi.

Con l’ invito Visto Russia via Telex non bisogna avere ottenuto un visto turistico in precedenza.

E vietato l’ingresso nella Federazione Russia attraverso i confini con la Bielorussia.

  • Una fototessera a colori, 3,5X4,5см. su sfondo chiaro, con l’immagine del volto frontale e ben distinguibile, senza occhiali scuri né copricapo (ad eccezione dei cittadini che, per motivi d’appartenenza nazionale o religiosa, sono rappresentati con il capo coperto nella foto del passaporto) Vedi Parametri foto. Clicca qui

    Nota Bene: La foto deve essere diversa da quella postata nel passaporto o usata per il rilascio di visti Russia ricevuti in precedenza.

  • Assicurazione medico sanitaria per visto Russia con  copertura di 30.000 euro, che copra tutto il periodo di permanenza in Russia, vi aiutiamo a verificare se la vostra assicurazione viene accettata dal consolato Russo, nel caso siate sprovvisti, siamo in grado procurarvela; da richiedere in fase di preventivo.

  • Compilazione del modulo consolare visto Russia on line, siamo gli unici a compilarlo per vostro conto, ed è incluso nei nostri servizi, in questo modo evitiamo errori e/o ritardi nella presentazione della vostra pratica presso il consolato.

  • Il passaporto in originale (con scadenza di almeno 6 mesi successiva alla data di rientro prevista e con almeno 2 pagine libere). Il passaporto deve essere integro.

I tempi di rilascio dipendono dalle vostre esigenze, è possibile ottenere il visto urgente in 3 giorni ma solo per gli inviti Ministeriali ( cartacei o Telex ) oppure in 10 giorni ( pratica standard ), tutto dal momento in cui consegniamo la documentazione in consolato.

I nostri preventivi comprendono:

Tasse Consolari.
• Centro Visti Vhs.
• Diritti di agenzia.
• Invito per ottenimento visto.
• Assicurazione Medico Sanitaria pari a 30.000 euro.
• Compilazione modulo consolare ed assistenza clienti.


Attenzione: Le disposizioni per la richiesta dei visti consolari da parte dei vari Paesi sono soggette a cambiamenti anche repentini. I diritti dei consolati possono variare in qualsiasi momento senza preavviso.
Non ci ritieniamo responsabile per le informazioni contenute in questo sito, che sono puramente di carattere informativo.
Il rilascio e la validità del visto viene sempre concesso a discrezione del consolato.
In caso di rifiuto, il consolato può anche non rilasciare nessuna motivazione, le tasse consolari non vengono rimborsate